SCUOLA LONGHENA HOME PAGE

Agenda Eventi  2004 - 2005

Rassegna Stampa ispezioni a scuola

Martedì 24 maggio, alle ore 18,  l'assessore Milly Virgilio incontra i genitori sulle problematiche della refezione scolastica.

Lunedì 23 maggio, alle ore 11, ci sarà una commemorazione di Mario Longhena. I genitori sono invitati.
Lunedì 23 maggio, alle ore 12, ci sarà la premiazione del concorso letterario "A scuola, a Longhena.
Martedì 12 aprile ore 17:30 ci sarà una interclasse straordinaria sulla Mensa, tutti i genitori interessati sono invitati
Lunedì 20 dicembre alle ore 17.15, a scuola, si terrà un incontro sulla mensa scolastica con i responsabili del centro pasti. I genitori interessati sono invitati.
Sabato 11 dicembre 2004, dalle ore 10.00 alle 12.00, nei locali della scuola, ci sarà una riunione di presentazione per le iscrizioni nelle future classi di prima elementare
Star bene a scuola: Yoga per genitori

NOTIZIE DOCUMENTI PROGETTI IPERTECA ARCHIVIO MAPPA GENITORI COMUNICA NAVIGARE DOWNLOAD

RICERCA