SCUOLA LONGHENA HOME PAGE

antologia stupidaggini:

gennaio 2001 "Qual è quella cosa che fai in 5 minuti e hai problemi per nove mesi?  L'iscrizione a scuola!"
febbraio 2001 "Qual è la differenza fra una pentola e un vaso da notte? Non lo sai? E allora non vengo a mangiare a casa tua!"
marzo 2001 "Lorenzo, mi sai dire l'Infinito di Leopardi? Certamente...è leopardare" (C. Guzzanti)
aprile 2001 "Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?" (Anonimo)
maggio 2001 "In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?" (Anonimo)
giugno 2001 "Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?" (Anonimo)
luglio 2001 "Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?" (Anonimo)
agosto 2001 "Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano" (Anonimo)
settembre 2001 "La scuola è come un mappamondo, gira e rigira è sempre la stessa palla"
ottobre 2001 "Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo ?"
novembre 2001 "Cos'è che ha cento gambe e non può camminare ? Cinquanta paia di pantaloni" (The Muppet Show)
dicembre 2001 "Sono molto contento di essere qui, come dice uno dei nipotini di Paperone" (Alessandro Bergonzoni)
gennaio 2002 "Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede" (Woody Allen)
febbraio 2002 "Il Paradiso lo preferisco per il clima. L' Inferno per la compagnia" (Mark Twain)