Accesso alla scuola primaria MARIO LONGHENA e alla scuola dell’infanzia CASAGLIA a.s.2014-2015

Informazioni trasporto Casaglia Longhena a s 14-15

ALLA DIREZIONE IC 19
ALLA REFERENTE SCUOLA LONGHENA MARZIA MASCAGNI
ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA CASAGLIA

Gentilissimi, il quartiere Saragozza ha ritenuto opportuno fornire agli utenti in fase di iscrizione alle scuole Casaglia e Longhena una serie di informazioni circa le caratteristiche del servizio di trasporto scolastico collettivo.

Chiediamo pertanto alla direzione dell’IC 19 di fornire copia dell’allegato in occasione degli open day presso la scuola Longhena ed eventuali altre occasioni di incontro con i genitori interessati all’iscrizione presso tale scuola.

Chiediamo inoltre che il documento venga inserito nei siti ufficiali di istituto e di scuola, analogamente farà il quartiere sul proprio sito con riferimento sia alla scuola Casaglia che alla scuola Longhena.

La scuola dell’infanzia riceverà le copie in occasione degli open day, che verranno organizzati quando sarà definito il periodo di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali.

In generale è opportuna la massima divulgazione possibile di queste informazioni, che sono rivolte a utenti potenziali; una volta iscritti, gli utenti riceveranno poi le informazioni sul periodo di iscrizione al servizio e sulle tariffe dello stesso.

Restiamo in attesa di sapere come il documento verrà divulgato e se occorrano copie da parte del quartiere
Grazie per la collaborazione, cordiali saluti

M. Serra
Responsabile servizio educativo scolastico