CORSO POMERIDIANO DI INGLESE dell’associazione “PACE IN ENGLISH”

RIVOLTO AI BAMBINI DI TUTTE LE CLASSI CON DOCENTI MADRELINGUA DELL’ASSOCIAZIONE “PACE IN ENGLISH”

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL CORSO
Martedì 21 marzo 2017 (17.00 – 18.00)

Gent.li genitori, vi informiamo che verrà attivato presso la scuola Longhena un ciclo di 8 lezioni pomeridiane di inglese (il venerdì dalle 16.30 alle 18.00, a partire dal 31 marzo), rivolto ai bambini di tutte le classi, da parte di docenti madrelingua dell’Associazione “PACE in English”. I genitori interessati sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione che si terrà martedì 21 marzo, dalle 17 alle 18, presso il refettorio al piano terra della scuola Longhena, durante il quale verranno fornite informazioni dettagliate sulle date, il costo, le modalità di iscrizione ed i contenuti delle lezioni.