Festa di fine anno 2011

Venerdi 10 giugno 2011 dalle ore 17.30 si svolgerà la festa di fine anno presso la scuola.

Obiettivo della festa: oltre ad essere un piacevole momento di incontro tra genitori, insegnanti e alunni, ci si propone di raccogliere fondi da impegnare come ulteriore (direi unica…) risorsa economica per la scuolae per devolvere parte del ricavato in beneficenza.

Segnaliamo l’organizzazione fin qui approntata, richiedendo l’aiuto di tutti i genitori, con l’obiettivo di rendere la festa un momento partecipativo e gradevole per tutti noi.

Ricordiamo che ogni classe si organizzerà in modo autonomo per cibarie, bibite, piatti, posate, tovaglioli, etc, sottolineando che ci sarà la possibilità di acquistare i gelati, la birra, la coca cola e il caffè oltre alla pesca delle torte.

Nota importante

– parcheggio delle auto: invitiamo ad organizzarsi per gruppi al fine di contenere il numero delle auto presenti, che saranno parcheggiate, esclusivamente, lungo la strada che dalla scuola conduce verso Villa Puglioli.

– ritiro bambini: normalmente i bambini scendono con gli autobus e risalgono con i genitori. Per coloro che desiderano non far scendere i bambini con gli autobus, ricordiamo che occorre la presenza di adulti che ne assumano la responsabilità, dall’orario di termine delle lezioni fino all’arrivo dei rispettivi genitori. I bambini non possono essere lasciati soli, senza adulti di riferimento.

– allestimento angolo pic-nic: ogni classe è responsabile dell’allestimento del proprio angolo e soprattutto dello smantellamento dello stesso a fine festa. Quindi portare fuori i tavoli, allestirli…. e riportarli dentro dopo aver ripulito a fine festa.

Grazie a tutti per l’attenzione, a presto

Lorenza