0 giorni

ALLA FINE DELLA QUINTA!

Scuola Longhena

Diritti Riservati

Tutti i materiali sono pubblicati senza scopo di lucro e sono di proprietà della scuola e dei rispettivi autori. Le foto di minori sono sottoposte a discipline specifiche di tutela e per questo motivo non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.

FABIONIK Fabio Campo

Fortitudo vs Virtus (partita inventata)

La Fortitudo di Cesare Pancotto contro la Virus di Matteo Boniciolli si sfidano al Paladozza.

Inizia la partita con la palla a 2 vinta da Bagaric che la passa indietro a Huertas che allarga per Strawberry il quale tira da 3, prende il ferro e Bagaric prende il rimbalzo e schiaccia. La Virtus parte con Boykins che passa la palla al centro dove c’è Ford che schiaccia. La partita va avanti con una serie di triple e tiri liberi da una parte e dall’altra, il primo quarto finisce 23-20 per la Fortitudo.

Palla alla Virtus che sulla rimessa va Ford che la da a Boykins fa tutto da solo e mette una tripla straordinaria. La Fortitudo riprende con Gordon che la da a Huertas intanto Gordon recupera campo e va in area Huertas lo vede e gliela passa: Gordon fa canestro con il fallo ma sbaglia il tiro libero. La Virtus batte la rimessa con Ford che la passa a Langford che, a sua volta, la passa a Terry che gioca di post contro Papadopoulos ma sbaglia, rimbalzo di Boykins e appoggia. È finito il primo tempo 41-48 per la Virtus. La Fortitudo vince il terzo quarto 13-12 ma è comunque sotto di sei: 54-60. Inizia l’ultimo quarto con la Fortitudo che parte a busso, segna un parziale di 7-0 e passa in vantaggio. Palla a 2 tra Bagaric e Ford, Langford la prende, va in contropiede e segna. Palla alla Fortitudo ma la recupera Boykins subisce fallo e fa 1 su 2 ai liberi. C’è un cambio sul 94-97 per la Virtus: Strawberry esce per Malaventura. Possesso della Fortitudo, Malaventura si gira e tira da 3 col fallo: segna! Sembra Danilovic! Malaventura tira il libero della vittoria, tutto il palazzo in piedi…segna! La Fortitudo vince di 1 98-97!

Giulio, Tommy & Pietro

Puoi leggere anche:

  1. Chelsea - Manchester United (partita inventata)
  2. La disastrosa partita del Bologna
  3. Bologna-Milan 1-4 di Tommy e Pietro
  4. Juventus-Milan

4 commenti per Fortitudo vs Virtus (partita inventata)

Devi essere collegato per poter inserire un commento.