0 giorni

ALLA FINE DELLA QUINTA!

Scuola Longhena

Diritti Riservati

Tutti i materiali sono pubblicati senza scopo di lucro e sono di proprietà della scuola e dei rispettivi autori. Le foto di minori sono sottoposte a discipline specifiche di tutela e per questo motivo non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.

FABIONIK Fabio Campo

IL TEMPO DELLE MELE 2

Ciao sono Vicky e vi volevo consigliare di vedere il fil IL TEMPO DELLE MELE2 come vi avevo accennato nel’ articolo precendente del’ tempo delle mele, comunque torniamo a noi questa è la trama:

Sono passati due anni dal ” TEMPO DELLE MELE” e Vic ( SOphie Marceu) è cresciuta e ancora in attesa del suo principe azzurro. Mentre i suoi genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua a vivere le sue esperienze sentimentali. Si innamora di Philippe, il ragazzo dei suoi sogni. Nel frattempo anche Samanta, la sorellina della sua amica del cuore, è cresciuta a sua volta, ne combina di tutti i colori…. Effusioni sentimentali, cotte, crisi di gelosia e ripicche amorose movimentano la vita di questi ragazzi. Ma per fortuna c’e’ la bisnonna Poupette sempre scanzonata ed anticonformista, che corre sempre in aiuto delle sue amate nipotine. Vi consiglio di vederlo, è veramente stupendo… C’è una canzone stupenda nel’ uno sicuramente ma nel due non lo so credo…. Comunque ricordatevi che l’amore è stupendo ma un po’ vi farà sempre soffrire   ;-)

BY

VICKY

Puoi leggere anche:

  1. FILM IL TEMPO DELLE MELE
  2. CASA PRIGIONIERA NEL TEMPO
  3. Un leopardo delle nevi

1 commento perIL TEMPO DELLE MELE 2

Devi essere collegato per poter inserire un commento.