1999-2000  insegnanti:  Maria Muraca e Fabio Campo

MI PIACE E NON MI PIACE

Se clicchi sull'immagine vedrai il disegno del nostro ritratto
MAX Mi chiamo Max e ho 7 anni. Mi sembra di essere intelligente e bravo. Mi piacciono la scuola, il pollo, il maestro, giocare a calcio e il mare. Non mi piacciono gli insetti, i funghi, i pokèmon e i topi.
Mi chiamo Carlotta e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere pikaciu (pokemon). Mi piacciono: un grande giardino, mio cugino,  la nonna, la fidanzata di mio cugino e i miei zii. Non mi piacciono i terremoti, gli incendi, i computer, il polline e scrivere.
Mi chiamo Enrico e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo e generoso. Mi piacciono la scuola, i panini, il basket, topolino e il mare. Non mi piacciono il melone, il tirex, la matematica, la gelatina e gli scarafaggi.
Mi chiamo Matilde e ho 7 anni. Mi sembra di essere brava e distratta. Mi piacciono i gelati, le frittelle, la mamma e il papà. Non mi piacciono le sbronze, le barbie, il pesce  e le api.
Mi chiamo Leonardo e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un pigrone. Non mi piacciono il cane, le scimmie, le femmine mi fanno schifo, il lavoro e i numeri. Mi piacciono i biocombat, gli insetti, i ragni, i giochi, i mostri.
ALICE M.

Mi chiamo Alice M. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere calma. Mi piacciono il pollo arrosto, pikacu, le rose, la mia famiglia e il profumo. Non mi piacciono la pasta, i maschi e l’insalata.

Mi chiamo Riccardo C. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo e intelligente. Mi piacciono la scuola, il basket, la mia famiglia e il mio coniglio. Non mi piacciono la virtus, il labirinto, il wusterl e la pioggia.
MICHELA Mi chiamo Michela e ho 7 anni. Mi sembra di essere
bravissima e gentile. Mi piacciono la famiglia, il gelato, il mare, andare a scuola e il ragù. Non mi piacciono le barbie, le scorregge, il polline, il pesce e colorare con i pennarelli.
Mi chiamo Giacomo e ho sette anni. Mi sembra di essere agitato e pazzerellone. Mi piacciono i pokemon, i dinosauri, l’avventura, i cavalieri e jurassic park. Non mi piacciono le femmine e la scuola.
Mi chiamo Elisabetta e ho 7 anni e mezzo. Mi sembra di essere chiacchierona e agitata. Mi piacciono la mamma, il papà, la mia sorella, il mio gatto e le mie cocorite. Non mi piacciono le scorreggie, i rutti, il vomito, la popo' e le fogne.
Mi chiamo Matteo e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e chiacchierone. Mi piacciono Pippo dei cartoni, il maestro, alcuni amici, i gatti, il Natale. Non mi piacciono lo sporco, la scossa, la notte, le cose viscide e le formiche rosse.
Mi chiamo Alice B. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere intelligente e buona. Mi piacciono le rose, le ciliegie, gli gnocchi, i giochi e andare al mare. Non mi piacciono i funghi, i vermi, i dinosauri e la scuola.
CESARE Mi chiamo Cesare e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo bravissimo. Mi piacciono la Fortitudo, il calcio, i pokémon, del calcio il Bologna, la scuola e la playstation. Non mi piacciono, le punizioni, colorare, essere comandato, il freddo e l’arancia.
Mi chiamo Francesca M. e ho 7 anni. Mi sembra di essere generosa e intelligente. Mi piacciono i pokèmon, la mia famiglia, i libri, il mare e la montagna. Non mi piacciono le zucchine, stare da sola, le melanzane, quando mi sgridano e fare i lavori difficili.
Mi chiamo Davide e ho 7 anni. Mi sembra di essere bravo e chiacchierone. Mi piace giocare a basket, il pollo, i pokèmon. Non mi piacciono le femmine, la scuola e l' alfabeto
Mi chiamo Francesca F. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere pikachu (pokèmon). Mi piacciono il maestro, i pokemon, i computer, la luna, e le barbie. Non mi piacciono: non c’è risposta.
Mi chiamo Andrea e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e bravo. Mi piacciono la pasta, i pokemon, i biocombat, l'altalena e la playstation. Non mi piacciono le donne nude, il chiasso, carlotta che mi disturba, le punizioni e quando mi sgridano.
Mi chiamo Elena e ho 7 anni. Mi sembra di essere brava. Mi piace mangiare, bere, la ciccia, il formaggio fresco, le tagliatelle, la scuola e il pollo. Non mi piace: non lo so.
Mi chiamo Francesco e ho 7 anni. Mi sembra di essere curioso e generoso. Mi piacciono i dinosauri, la pasta, la bicicletta, lo sci e le piante. Non mi piacciono la puzza delle macchine,  alcune verdure, i rumori forti, il pianto di Eugenio e quando qualcuno si arrabbia.
Mi chiamo Riccardo B. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e agitato. Mi piacciono i pokemon, la piscina, il mare, il computer e new york. Non mi piacciono le punizioni, quando mio fratello va fuori, le verdure, la cacca, le femmine con il tris culo.

NOTIZIE DOCUMENTI PROGETTI IPERTECA ARCHIVIO MAPPA GENITORI COMUNICA NAVIGARE DOWNLOAD

RICERCA

SCUOLA LONGHENA HOME PAGE