SCUOLA LONGHENA HOME PAGE

I genitori e gli insegnanti della scuola Longhena, nell'ambito del progetto di "Ecologia dei comportamenti", hanno deciso di destinare una parte dei fondi raccolti con la festa di fine anno per finanziare progetti di solidarietà.
Da alcuni anni è nata una collaborazione con la ONLUS Namastè che opera in India e ha la sede italiana a San Lazzaro. Negli anni precedenti sono stati finanziati acquisti di materiale didattico e l'anno scorso è stata sostenuta la spesa per la didattica e la saluta di una scuola per handicap fisici e mentali.
Quest'anno, la metà dei fondi raccolti con la festa di fine anno del 6 giugno 2008 (873,5 euro) è stata destinata al finanziamento di un centro per il doposcuola nell’area rurale di Malavila (Kerala, India).
Il doposcuola potrà ospitare 30 e più bambini e la somma inviata copre oltre il 50 per cento delle spese totali.

Tutti i dettagli dell'iniziativa sono descritti nel documento allegato.
Una galleria fotografica è disponibile sul blog.

Namastè Onore a Te
www.namaste-adozioni.org
via del bosco 3
40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)