eventi noi genitori

1a Riunione per la Commissione Mensa IC19

E’ convocata la prima riunione per la formazione della commissione mensa del nostro Istituto Comprensivo.

Venerdì 24 gennaio dalle 17,30 alle 18,30
presso i locali della scuola Longhena

Tutti i genitori sono invitati a partecipare.

La Commissione è aperta ai genitori delle 2 scuole dell’Istituto con servizio mensa, le  scuole primarie Longhena e Cremonini-Ongaro.

Le commissioni mensa di scuola (CMS),  secondo gli indirizzi del regolamento comunale,  hanno le funzioni di verifica e controllo della quantità e qualità dei prodotti forniti, possono consultare la documentazione relativa al servizio mensa e verificare le modalità di preparazione e somministrazione dei pasti. Le CMS possono fare osservazioni/proposte al Dirigente scolastico che si relazionerà con l’amministrazione comunale; per temi di rilevanza cittadina possono fare osservazioni e proposte alla Commissione Mensa Cittadina.

Altre informazioni sul tema al link: