foto e video

RISULTATI UFFICIALI

Ricevuto da Lorenza Moruzzi, che ringraziamo per la disponibilità

Aventi diritto al voto: 1386 (componente genitori)

Votanti: 306 pari al 22 %

Di questi 306 votanti, così composti: 92 delle scuole medie Guinizelli/Carracci e 214 delleelementari Longhena ( tenete presente che chi ha figli sia alle medie che alle Longhena ricade nel calderone Longhena)

LISTA 1: numero 231 votanti, pari al 75,50%

PREFERENZE: numero 418

LISTA 2: numero 71 votanti pari al 23,20 %

PREFERENZE: numero 115

NULLE: numero 4, pari al 1,30%

LISTA 1 PORTA numero 6 candidati in Consiglio di Istituto

LISTA 2 PORTA numero 2 candidati in Consiglio di istituto

Questo dato viene da un calcolo fatto in base alle preferenze date alle liste,  comunque come vedete rispecchia perfettamente le preferenze ai singoli.

LISTA 1 “per una nuova primavera della scuola pubblica”, candidati eletti e numero di preferenze

ANNA MARIA ANGRADI: 90

PATRIZIA ALBERTI: 55

GIANCARLO VITALI “AMBROGIO”:  53

STEFANIA CASSANITI: 50

FEDERICA MANARESI: 48

LUCA CALZOLARI: 25

NON ELETTI

CLAUDIO MOSCATI: 22

FEDERICA DONDARINI: 18

SABINA BACCARINI: 16

STEFANO CASTELLI: 15

CATERINA CIULLA: 15

EDOARDO BALLETTA: 11

LISTA 2 “aiutiamo la scuola pubblica a far crescere noi e i nostri figli”

MARIA CARLA TESI: 44

FRANCESCO CARIDEI: 24

NON ELETTI

NICOLO’ CAVINA: 17

MARGHERITA MOSCA: 14

PAOLO TESTA: 8

ROBERTA BERTUZZI: 8

noi genitori

comunicato lista I “per una nuova primavera per la scuola pubblica”

Per evitare conflitti d’interesse e/o sovrapposizioni inopportune con i mezzi di comunicazione delle nostre scuole la lista I ha aperto un blog esterno e indipendente dove i candidati ci mettono la faccia e offrono a chiunque la possibilità di partecipare con commenti, suggerimenti, proposte etc.

Ecco qui l’indirizzo del Blog http://lista1ic8.blogspot.it/

eventi noi genitori

ASSEMBLEA GENITORI 6 NOV 2012 ORE 18

Il 6 novembre alle ore 18, nella scuola Guinizelli (Via Cà Selvatica 11) si terrà l’Assemblea dei genitori dell’Istituto Comprensivo 8, avente come oggetto
“l’importanza della partecipazione alla elezione del Consiglio d’Istituto e presentazione dei candidati “

Siamo tutti, genitori e candidati, invitati caldamente ad essere presenti.

Cogliamo l’occasione per fare un appello ai genitori che fossero liberi nei giorni del voto affinché si rendano disponibili a ricoprire l’incarico di scrutatori (è possibile alternarsi e darsi il cambio anche per poche ore).
I genitori che fossero disposti a questo “sacrificio”  devono comunicarlo alla segreteria della scuola inviando una mail a comprensivo8@gmail.com indicando il proprio nome/cognome, genitori di nome/cognome figlia/o, scuola … classe … disponibilità per il giorno … dalle/alle …

Infine una precisazione importante:
i genitori devono votare nella scuola di appartenenza, ma chi ha due o più figli deve votare nella scuola frequentata dal figlio minore.

Ricordiamo che si vota domenica 11 novembre, dalle ore 08 alle ore 12 e lunedì 12 novembre, dalle ore 08 alle 13,30.

Invitiamo i rappresentanti di classe di inoltrare l’informazione nelle rispettive classi, con l’obiettivo di ampliare la partecipazione

“Per una nuova primavera della scuola pubblica”

Lista per le elezioni della “componente genitori” nel Consiglio d’Istituto IC8

trovi tutte le info su http://lista1ic8.blogspot.it/

noi genitori

AVVISO PER LE CLASSI PRIME DI LONGHENA A.S. 2012/2013

Lunedì 17 settembre, primo giorno di scuola, i genitori dovranno accompagnare i bambini sia all’ingresso che all’uscita della scuola, rispettivamente alle ore 9:30 (ingresso) e 14:00 (uscita).

Dal 18 al 21 settembre i bambini entreranno a scuola regolarmente alle 8:30 accompagnati dagli autobus e usciranno alle ore 14:00, ritirati dai genitori.