apr 032009
 

 E’ convocata l’assemblea per il giorno 15 aprile 2009 alle ore 16.45 presso la scuola Longhena.
Di seguito la risposta della dirigente reggente alla richiesta di assemblea da parte del Comitato Genitori Semplicemente Longhena:”Veniamo alla sua richiesta: la faccia per iscritto  all’I.C. 8 dove spero che comincino ad adottare  appositi moduli per le richieste. Tuttavia, anche anche a costo di essere tacciata come burocrate o peggio, Le faccio notare che è il Consiglio d’istituto che dovrà approvare il Regolamento del costituito Comitato di  genitori e inserirlo nel Regolamento generale d’istituto che, a sua volta, dovrebbe essere modificato per recepire le normative più recenti.
Pertanto, fino a quella data non potreste convocare l’assemblea. Tuttavia, poichè comprendo che   avete dei buoni motivi per incontrarvi, penso di potervi autorizzare per il 15 aprile, considerato che non ci sono i tempi tecnici per poterlo fare prima delle festività pasquali.
La saluto cordialmente, Ivana Summa”

  2 Risposte a “Assemblea Comitato Semplicemente Longhena”

  1. 1_ ma la segreteria dell’IC8, sprovvista di moduli di richiesta, non è sotto dirigenza della reggente?
    2_ al sito http://www.comitatigenitori.it/comitato/fondare_un_comitato.htm, viene indicato “Inviare PER VISIONE lo statuto al Consiglio di Circolo o di Istituto (attenzione, non necessita nessun tipo di approvazione, solo visione). Tuttalpiu’ il Dirigente Scolastico potra’ sollevare eccezioni in merito, qualora vi siano violazioni alla normativa, ma in questo caso ve lo deve dimostrare.”
    3_ “penso di potervi autorizzare” vuol dire che ci autorizza? o che ci sta pensando, valutando? o che il suo è un pensiero unico?

  2. ?????????????????
    !?!schizzofrenia!?!
    ?????????????????
    ?o è una trappola?
    ?????????????????

 Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>