eventi noi genitori

ASSEMBLEA GENITORI

MARTEDI 20 OTTOBRE 2009 ORE 18.30 PRESSO SCUOLA LONGHENA

Si invitano i genitori delle scuole Longhena, Guinizzelli e Carracci  a partecipare all’assemblea, dove potersi confrontare circa le elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio d’Istituto.
Per seguire la discussione aperta sul ning del blog Semplicemente Longhena: http://semplicementelonghena.ning.com/forum/topics/elezioni-consiglio-distituto
Si evidenzia che l’assemblea del 20 è in concomitanza con le elezioni dei rappresentanti di classe della scuola Longhena, pertanto si invitano i genitori a recarsi prima nella propria classe ad espletare la votazione, ricordando che comunque i seggi rimarranno aperti come da regolamento fino all’orario consentito.
L’assemblea è stata chiesta dai genitori del Comitato Semplicemente Longhena, ma come tutte le assemblee è aperta, e si auspica, la partecipazione di tutti i genitori, aderenti e non al comitato. In questo caso specifico l’assemblea, avendo come ordine del giorno l’elezione dei rappresentanti dei genitori del CdI, è aperta a tutti i genitori dell’Istituto Comprensivo 8, come lo è l’assemblea che si terrà alla scuola Carracci (Via F. Battaglia 18) il 15/10/2009 alle ore 17.
Si invita alla diffusione del presente avviso

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....