assemblea scuole eventi

ASSEMBLEA SCUOLE BOLOGNA 27 febbraio

CI INCONTRIAMO VENERDI’ 27 FEBBRAIO
alle ore 17 alle scuole Guido Reni, in vicolo Bolognetti

Si fermerà il camper “della buona scuola”, per la campagna ISCRIZIONI E RICONFERME
si aprirà la fase di raccolta e messa a frutto comune di tutto il lavoro capillare delle settimane scorse.

Si tratta di organizzare la chiusura della campagna per le iscrizioni e le riconferme che ci ha impegnato molto in questo mese, farne un primo bilancio e prendere decisioni su come preparare e realizzare la consegna dei modelli integrativi raccolti, all’Ufficio Scolastico Regionale ed eventualmente alla Ministra.

Si possono ipotizzare iniziative di diverse forme, di diverse entità e con tempi anche diversi: è molto importante confrontarsi su quale sia quella che ci pare più adatta alla nostra realtà di questo momento.
Perciò invito tutti ad essere presenti, almeno con qualche referente di scuola.

A quell’assemblea cominceremo la raccolta dei modelli integrativi di iscrizione e riconferma.
Pertanto chi ne ha già raccolti li porti.
Ricordo che è bene che chi li ha raccolti nella sua scuola ne tenga sempre una copia per sè, prima di consegnarli all’Assemblea, perchè potrebbe servire per altre occasioni.

Elena