Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è convocato per venerdì 18 dicembre 2009 dalle ore 17.00 alle ore 19.30, presso la sede dell’Istituto, Scuola “Guinizelli”,  per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) approvazione del verbale della seduta precedente;
2) esame dei criteri di ammissione degli alunni dell’Istituto Comprensivo 8 alle classi prime per l’a.s. 2010/2011, e conseguenti deliberazioni;
3) esame della situazione economico finanziaria e bilancio dell’Istituto Comprensivo 8;
4) nomina commissioni di lavoro interne al Consiglio di Istituto

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....