Categorie
eventi

FESTA FINE ANNO SCOLASTICO 2008/2009

La festa avrà inizio alle  17.30 del giorno venerdi 5 giugno 2009

La scuola si raggiunge con mezzi propri (cercando di organizzarsi per limitare le auto il più possibile) dopo che tutti i bimbi saranno regolarmente scesi tutti gli autobus. I banchetti delle varie iniziative resteranno aperti  dalle  17.30  alle  19.30  (come da invito allegato). Ci sarà  una CASSA  dove  acquistare le tesserine prepagate per poter fare i vari acquisti e partecipare a tutte le attività a pagamento. Per la CENA:  sarà organizzata classe per classe. Ogni classe allestirà il proprio buffet su  un tavolo all’esterno. Per le bevande si consiglia di portare acqua e succhi in quanto il vino potrà essere acquistato a bicchiere.

IMPORTANTE !!!

ogni classe è responsabile del riordino e della pulizia alla fine della CENA del proprio tavolo

Ogni gruppo di attività richiede l’ausilio di  genitori volontari per brevi turni di lavoro, al fine di poter tutti contribuire alla raccolta di fondi e contemporaneamente partecipare alla festa.

Buona festa a tutte e a tutti!

invito festa

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.