assemblea scuole eventi

La nostra scuola (Conferenza dei Sindaci)

L’Ufficio di Presidenza
della  Conferenza Metropolitana dei Sindaci

promuove una manifestazione pubblica

La nostra scuola

Insieme per
una scuola pubblica di qualità

invita cittadine e cittadini, genitori, insegnanti, operatori della scuola, organizzazioni sindacali, parlamentari

Saranno presenti Beatrice Draghetti e Sergio Cofferati
Giovanni Sedioli, Assessore regionale alla scuola

Interverrà Assemblea genitori e insegnanti di Bologna

lunedì 6 aprile 2009 ore 17,30
Cappella Farnese – Palazzo Comunale

locandina-6-aprile

2 risposte su “La nostra scuola (Conferenza dei Sindaci)”

complimenti, è sorprendente notare la solerzia di questi politici cittadini in vista delle elezioni amministrative. Ho apprezzato veramente anche la lettera della Virgilio per non parlare di Cofferati che si è speso per questa causa fin dall’inizio, in particolarmente su Longhena per i voti. Dov’erano tutti quando ce n’era bisogno e forse c’era ancora margine di manovra? Beh lasciamo stare Non condivido per niente la partecipazione dell’assemblea genitori-insegnanti a queste iniziative.

Maria, vorrei sottolineare che l’assemblea non partecipa all’iniziativa, interviene. E’ diverso, molto. Certa che mi comprenderai, a presto.