mar 202009
 

MANIFESTAZIONE REGIONALE
“LA SCUOLA PUBBLICA APPESA A UN FILO”

Venerdì 20 marzo ore 17,30

Bellissima manifestazione, con tanti bimbi a disegnare e scrivere i loro messaggi per la ministra. Ci ascolterà? Ascolterà chi la scuola la vive con serietà, dedizione, passione, entusiasmo e con la stessa serietà, dedizione, passione, entusiasmo la difende dagli scellerati che la vorrebbero ridurre ad involucro vuoto, spento, triste ? Leggerà le oltre 23.000 firme che testimoniano, nella sola Bologna e Provincia, la volontà delle famiglie di continuare ad avere il Tempo Pieno di opportunità e di crescita per i propri figli?

Anna Maria

Il più lungo striscione della storia di Bologna

Galleria fotografica:

Se volete inviare delle immagini: mail_semplicemente

  3 Risposte a “La scuola pubblica ha stoffa!”

  1. Manifestazione allegra, arrabbiata, bellissima. Grazie agli organizzatori! mai visto uno striscione così…

  2. Manifestare mette di buon umore e fa venire appetito! Ho visto tanta gente fermarsi incuriosita e questo più di ogni altra cosa mi fa piacere: che sappiano che non è ancora finita e che non ci rassegnamo.

  3. E’ stato stupendo tornare a Bologna non più come studente universitaria ma come mamma quarantenne che dice no a chi cerca di usurpare la scuola dei suoi figli.
    Grazie agli organizzatori!
    Barbara, Cesena

 Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>