giu 242009
 

Le insegnanti della scuola Longhena ringraziano per la affettuosa solidarietà espressa da tutti i firmatari.
Continueremo insieme a voi a batterci per la libertà di pensiero, di espressione e per la difesa della qualità della scuola pubblica statale.
Qualunque sarà la decisione dellUSP restiamo convinte di aver agito con professionalità e correttezza.

Cristiana, Fiorella, Marzia

http://firmiamo.it/solidarieta-a-longhena

  9 Risposte a “Le insegnanti della scuola Longhena ringraziano”

  1. Grazie a voi per la coerenza mostrata.

  2. purtroppo è un momento in cui “professionalità” e “correttezza” sembrano estinti….

    speriamo e agiamo per resuscitarli!!

  3. Ho firmato con convinzione…tutte le battaglie di principio andrebbro sostenute e portate avanti con coerenza…siete state un esempio di come quando uno esce un attimo dai binari prestabiliti e non piega la testa ad un sistema che ci finge di essere liberi e di vivere in un paese democratico e poi quando provi a manifestare concretamente la tua libertà democratica ti salta addosso annientando ogni tuo pensiero…cancellando la tua opinione critica e bollandoti come un sovversivo e quindi da punire…

  4. se fossero tutte come voi, la scuola pubblica avrebbe un futuro migliore.
    grazie

  5. siete il miglior esempio per i nostri figli

  6. Grazie a voi, Cristiana, Fiorella e Marzia.

    Esempi di dignità e coerenza.

  7. Sono una mamma , un’ insegnante , una donna ed una cittadina italiana . Sapendo che esistono ancora persone come voi , nobilissime colleghe , mi sento nuovamente un po’ orgogliosa di essere italiana . Siete grandi e fate grande la nostra scuola . Grazie .

  8. Grazie per esistere e per essere come siete . Praticamente le vere insegnanti che ogni genitore vorrebbe per i propri figli . Siete davvero mitiche .

  9. care maestre e cari maestri, ma è il minimo che meritate, per la vostra bravura e per la fermezza con cui difendete la scuola che vogliamo. Se anche nella scuola superiore, dove lavoro, ce ne fosse altrettanta… avanti e coraggio, siamo con voi!

 Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>