lug 072009
 

Rassegna stampa: il Domani Bologna – 7 luglio 2009

ildomani_longhena_2009_07_07

  2 Risposte a “Longhena, sanzioni in arrivo per il “10””

  1. Ma il blocco degli scatti di anzianita’ e l’interdizione dai concorsi (temporanei?) sono inclusi nella censura o sono pene aggiuntive?

    E ancora, stante la mia ignoranza in materia, visto che tutto il tran tran doveva comunque concludersi con qualche segnale ai “rivoltosi”, sono pene lievi o ci sono andati giu’ pesanti?

    grazie per i chiarimenti

  2. sembra, da quel che ho capito, essendo estranea alle dinamiche, che la censura riguardi proprio scatti d’anzianità e interdizione ai concorsi, insomma in qualche modo, per un periodo limitato di tempo, “macchi” il curriculum dell’insegnante. ma secondo me la questione non è pene pesanti o leggere. la questione, secondo me, è che non dovrebbero esserci pene, perchè queste riguardano solo chi ha fatto qualcosa di oggettivamente e dimostrabilmente errato (un 5 ad un bimbo in I elementare, tanto per citarne una…), mentre i nostri insegnanti hanno agito al meglio, senza alcun dubbio!

 Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>