eventi noi genitori

Resoconto dell’assemblea del 24 gennaio 2014

Il 24 gennaio si è tenuta un’assemblea di istituto per parlare della commissione mensa di scuola (CMS). L’assemblea ha deciso di costituire un’unica commissione per le due scuole dell’istituto con servizio mensa, Longhena e Cremonini-Ongaro, ha discusso una proposta di regolamento della commissione e individuato i genitori e gli insegnanti interessati a comporla.

La proposta di costituzione della commissione mensa e di regolamento saranno discussi nella prossima seduta del Consiglio di Istituto, prevista per la metà di febbraio.

La lista di componenti proposta comprende 3 insegnanti (2 Longhena e 1 Cremomini) e 9 genitori (6 Longhena e 3 Cremonini).