Categorie
noi genitori

Ringraziamenti da “Namastè”

Cari amici, genitori e insegnanti della Scuola Longhena,

sono stata informata dal nostro comune amico Fabio Campo che anche quest’anno la vostra scuola ha voluto onorarci della sua fiducia e della generosità di tutti, finanziando la nostra piccola scuola di Malavila per i bambini tribals.
La nostra associazione è piccola e tale vuole restare, per seguire da vicino tutti i progetti ed i bambini, meticolosamente e senza sprechi, e utilizzare al massimo ciò che ci viene dato con sacrificio. Per questo la vostra offerta costituisce per noi ben più di una “goccia” e ci permetterà di finanziare la scuola per almeno un anno.
Grazie quindi, con tutto il cuore, da tutti noi e tanti auguri per le prossime festività
 
Valeria Palmieri
Associazione “Namastè – Onore a te”
Via Del Bosco 3
40068 San Lazzaro (BO)
Tel. Fax 051.479751
Sito web www.namaste-adozioni.org

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.