foto e video

RISULTATI UFFICIALI

Ricevuto da Lorenza Moruzzi, che ringraziamo per la disponibilità

Aventi diritto al voto: 1386 (componente genitori)

Votanti: 306 pari al 22 %

Di questi 306 votanti, così composti: 92 delle scuole medie Guinizelli/Carracci e 214 delleelementari Longhena ( tenete presente che chi ha figli sia alle medie che alle Longhena ricade nel calderone Longhena)

LISTA 1: numero 231 votanti, pari al 75,50%

PREFERENZE: numero 418

LISTA 2: numero 71 votanti pari al 23,20 %

PREFERENZE: numero 115

NULLE: numero 4, pari al 1,30%

LISTA 1 PORTA numero 6 candidati in Consiglio di Istituto

LISTA 2 PORTA numero 2 candidati in Consiglio di istituto

Questo dato viene da un calcolo fatto in base alle preferenze date alle liste,  comunque come vedete rispecchia perfettamente le preferenze ai singoli.

LISTA 1 “per una nuova primavera della scuola pubblica”, candidati eletti e numero di preferenze

ANNA MARIA ANGRADI: 90

PATRIZIA ALBERTI: 55

GIANCARLO VITALI “AMBROGIO”:  53