MI PIACE E NON MI PIACE
Se clicchi sull'immagine vedrai il disegno del nostro ritratto
MAX Mi chiamo Max e ho 7 anni. Mi sembra di essere intelligente e bravo. Mi piacciono la scuola, il pollo, il maestro, giocare a calcio e il mare. Non mi piacciono gli insetti, i funghi, i pokèmon e i topi.
Mi chiamo Carlotta e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere pikaciu (pokemon). Mi piacciono: un grande giardino, mio cugino,  la nonna, la fidanzata di mio cugino e i miei zii. Non mi piacciono i terremoti, gli incendi, i computer, il polline e scrivere.
Mi chiamo Enrico e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo e generoso. Mi piacciono la scuola, i panini, il basket, topolino e il mare. Non mi piacciono il melone, il tirex, la matematica, la gelatina e gli scarafaggi.
Mi chiamo Matilde e ho 7 anni. Mi sembra di essere brava e distratta. Mi piacciono i gelati, le frittelle, la mamma e il papà. Non mi piacciono le sbronze, le barbie, il pesce  e le api.
Mi chiamo Leonardo e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un pigrone. Non mi piacciono il cane, le scimmie, le femmine mi fanno schifo, il lavoro e i numeri. Mi piacciono i biocombat, gli insetti, i ragni, i giochi, i mostri.
ALICE M.

Mi chiamo Alice M. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere calma. Mi piacciono il pollo arrosto, pikacu, le rose, la mia famiglia e il profumo. Non mi piacciono la pasta, i maschi e l’insalata.

Mi chiamo Riccardo C. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo e intelligente. Mi piacciono la scuola, il basket, la mia famiglia e il mio coniglio. Non mi piacciono la virtus, il labirinto, il wusterl e la pioggia.
MICHELA Mi chiamo Michela e ho 7 anni. Mi sembra di essere
bravissima e gentile. Mi piacciono la famiglia, il gelato, il mare, andare a scuola e il ragù. Non mi piacciono le barbie, le scorregge, il polline, il pesce e colorare con i pennarelli.
Mi chiamo Giacomo e ho sette anni. Mi sembra di essere agitato e pazzerellone. Mi piacciono i pokemon, i dinosauri, l’avventura, i cavalieri e jurassic park. Non mi piacciono le femmine e la scuola.
Mi chiamo Elisabetta e ho 7 anni e mezzo. Mi sembra di essere chiacchierona e agitata. Mi piacciono la mamma, il papà, la mia sorella, il mio gatto e le mie cocorite. Non mi piacciono le scorreggie, i rutti, il vomito, la popo' e le fogne.
Mi chiamo Matteo e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e chiacchierone. Mi piacciono Pippo dei cartoni, il maestro, alcuni amici, i gatti, il Natale. Non mi piacciono lo sporco, la scossa, la notte, le cose viscide e le formiche rosse.
Mi chiamo Alice B. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere intelligente e buona. Mi piacciono le rose, le ciliegie, gli gnocchi, i giochi e andare al mare. Non mi piacciono i funghi, i vermi, i dinosauri e la scuola.
CESARE Mi chiamo Cesare e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere bravo bravissimo. Mi piacciono la Fortitudo, il calcio, i pokémon, del calcio il Bologna, la scuola e la playstation. Non mi piacciono, le punizioni, colorare, essere comandato, il freddo e l’arancia.
Mi chiamo Francesca M. e ho 7 anni. Mi sembra di essere generosa e intelligente. Mi piacciono i pokèmon, la mia famiglia, i libri, il mare e la montagna. Non mi piacciono le zucchine, stare da sola, le melanzane, quando mi sgridano e fare i lavori difficili.
Mi chiamo Davide e ho 7 anni. Mi sembra di essere bravo e chiacchierone. Mi piace giocare a basket, il pollo, i pokèmon. Non mi piacciono le femmine, la scuola e l' alfabeto
Mi chiamo Francesca F. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere pikachu (pokèmon). Mi piacciono il maestro, i pokemon, i computer, la luna, e le barbie. Non mi piacciono: non c’è risposta.
Mi chiamo Andrea e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e bravo. Mi piacciono la pasta, i pokemon, i biocombat, l'altalena e la playstation. Non mi piacciono le donne nude, il chiasso, carlotta che mi disturba, le punizioni e quando mi sgridano.
Mi chiamo Elena e ho 7 anni. Mi sembra di essere brava. Mi piace mangiare, bere, la ciccia, il formaggio fresco, le tagliatelle, la scuola e il pollo. Non mi piace: non lo so.
Mi chiamo Francesco e ho 7 anni. Mi sembra di essere curioso e generoso. Mi piacciono i dinosauri, la pasta, la bicicletta, lo sci e le piante. Non mi piacciono la puzza delle macchine,  alcune verdure, i rumori forti, il pianto di Eugenio e quando qualcuno si arrabbia.
Mi chiamo Riccardo B. e ho 6 anni e mezzo. Mi sembra di essere un vulcano e agitato. Mi piacciono i pokemon, la piscina, il mare, il computer e new york. Non mi piacciono le punizioni, quando mio fratello va fuori, le verdure, la cacca, le femmine con il tris culo.

SUPERQUAKE! HOME PAGE