In difesa del Tempo Pieno

PARTENZA ORE 15.30 PIAZZA NETTUNO
ARRIVO AI GIARDINI MARGHERITA
PORTATEVI LA MERENDA!!!

mamma, papà, studente, insegnante…
Hai voluto la scuola pubblica? PEDALA!!!
Petizione in difesa del tempo pieno
Perché firmare la petizione
A Longhena, per l'immediato ritiro del decreto attuativo della legge Moratti:

GIOVEDI 19 FEBBRAIO
dalle 16.30 alle 21.30

OCCUPIAMO LA SCUOLA

Organizzazione dell'occupazione:

16.30 - 17.30 : APERITIVO
17.30 - 20.00 : "RINFOMBOLA" , tombola informativa a premi sulla legge Moratti
20.00 - 21.00 : CENA

IL COMITATO DEI GENITORI DELLA SCUOLA LONGHENA

LONGHENA al TG nazionale di RAI 3

Martedì 27 gennaio una troupe del tg3 nazionale, con la giornalista Francesca Barzini, ha visitato la scuola per un servizio sul tempo pieno e sulla riforma Moratti. Il servizio è andato poi in onda nel TG delle 19.00.

la giornalista Francesca Barzini intervista l'insegnante Fiorella Menetti

download servizio TG3 (file mpeg/zip 9323kb)

Il comitato dei genitori per la difesa del tempo pieno, nella riunione tenutasi giovedì 8 gennaio a scuola, ha chiesto ai rappresentanti di classe di informare tutti i genitori sulla seguente proposta di protesta da attuare contro la riforma Moratti in vista della manifestazione nazionale che si terrà a Roma il 17 c.m.
Si chiede perciò di vagliare la possibilità di effettuare una giornata di protesta venerdì 16 gennaio non mandando nessun bambino a scuola.
Tale forma di protesta, per ottenere visibilità sulla stampa, richiede una adesione pressoché totale.
Viene chiesto ai genitori di comunicare entro martedì 13 la propria adesione o il proprio dissenso ai rappresentanti di classe per poter decidere in merito.

12/01/2004 Il comitato dei genitori.

SCUOLA LONGHENA - ARCHIVIO

NOTIZIE DOCUMENTI PROGETTI IPERTECA ARCHIVIO MAPPA GENITORI COMUNICA NAVIGARE DOWNLOAD

RICERCA

SCUOLA LONGHENA HOME PAGE