Doposcuola di Malavila, lettera di ringraziamento

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Carissimi amici della scuola Longhena,

mentre stavo per partire dall’India per rientrare a casa sono stata informata del vostro generoso versamento per il nostro doposcuola di Malavila. Poi c’è stato tutto tutto il trambusto della partenza, del viaggio e del rientro.
Chiedo quindi scusa del ritardo nell’inviarvi i più sentiti ringraziamenti da parte mia, dei bimbi di Malavila e di tutta l’associazione, orgogliosa di aver mantenuto nel tempo la vostra stima, fiducia e desiderio di donare.
Da quando è iniziato il doposcuola in quel villaggio molte cose sono cambiate positivamente. Il rendimento scolastico dei bambini, ovviamente, che era lo scopo primario, ma anche la partecipazione dei genitori, il loro interesse per gli studi dei figli, il loro desiderio di migliorare le proprie condizioni di vita. Al di là di quelle che erano le nostre aspettative, il nostro piccolo centro ha dato a tutto il villaggio la benefica sicurezza di non essere soli, di avere vicino qualcuno desideroso di aiutarli e la loro atavica rassegnazione alla povertà ed all’ignoranza si è trasformata in speranza ed attivismo.
Ancora grazie, quindi da parte loro e nostra e…. buon lavoro !

Valeria Palmieri

Associazione “Namastè-onore a te”-onlus
Via del Bosco,3, 40068 San Lazzaro di Savena (BO), tel/fax 051 479751
Mail: namaste.adozioni@gmail.com
Sito web: www.namaste-adozioni.org

Malavila, foto agosto 2010

1 pensiero su “Doposcuola di Malavila, lettera di ringraziamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *