Longhena è la scuola più bella del mondo!

Ve la consiglio perché c’è un sacco di verde e gli intervalli durano un’ora!
Però si studia e ci si diverte un sacco!
In più se vi capitano le maestre più brave del mondo di nome Maria Chiara Coppini e Anna Maria Venerito!
L’Anna Maria, soprannominata Anna, ha il laboratorio del legno. Nel laboratorio in prima ci sono i disegni da ricalcare, mentre in seconda, in terza… devi disegnare tu il tuo progetto!
La Maria Chiara, soprannominata Chiara, ci fa fare dei lavoretti straordinari.
In più gli piace fare il lavoro che fanno e soprattutto non lo fanno solo per “$”, scusate meglio dire per i soldi.
Per me sono delle sante!
Perché noi siamo super monelli, le facciamo drizzare i capelli, le facciamo cader le braccia!
Insomma, avete capito: se siete così fortunati da venire a Longhena e da avere le mie maestre…
Non fate come facciamo noi e pensate positivo!
Se avete le maestre Chiara e Anna siete i bambini più fortunati del mondo!!!

Insomma volete venire alla scuola Longhena?

Maria Sole (classe 3A)

2 pensieri su “Longhena è la scuola più bella del mondo!

1. hello i’m dina . i live in london / oxford.your school is very very beautiful!!! oxford , 05 /03/ 11, time 21.50