Longhena: né bella né brutta?

di Leonardo 3A

Chi ha detto che andare a scuola è brutto?
Soprattutto a Longhena, una tra le tante scuole considerate le più belle del mondo.
Molti bambini ci vanno per il gigantesco parco, ma anche per le tantissime attività, motorie e non.
A prima vista può sembrare una normalissima scuola, ma in verità non lo è.
Le maestre sono carine e quasi tutti i bambini sono simpatici.
Ma raccogliamo qualche piccolo giudizio.
Sebastian: “La scuola è molto bella, perchè si fanno tante cose belle e divertenti, ma qualche dada ci tratta male”.
Giovanni F.: “A me piace tanto, però a volte vedo qualcosa che preferirei non vedere, tipo dei bambini baciarsi”.
Ilaria: “Longhena è una scuola molto bella con un sacco di persone gentili”.
Martina: “Per me Longhena è la più bella scuola del mondo perchè ha un giardino grandissimo e bellissimo rispetto alle altre scuole”.
Alessia F.: “La scuola Longhena è la più bella del mondo e non cambierò mai fino alla 1° media”.
Alessia L.: “A me la scuola Longhena piace perchè tipo altre scuole non hanno il parco così grande e così verde”.