VB Halloween 2010

PENSIERI E PAROLE…

È stato super! Mi sono davvero divertita. Abbiamo tagliato la zucca, con gli occhi, il naso e la bocca e siamo andati in giro per le classi a fare BUON HALLOWEEN!!!! Poi abbiamo fatto la foto di gruppo sul tavolone con la zucca che dentro aveva una candela. È stato bellissimo!
Ginevra

La zucca fuori era viscida e dentro appicicosa. La zucca è venuta molto bene. Ruben ha disegnato la faccia della zucca e Brunella l’ha svuotata e tagliata.Dopo aver preparato la zucca siamo andati in tutte le classi ad annunciare buon Halloween.
Filippo

L’esperienza della zucca è stata molto bella, peccato che nellla foto, quella tutti insieme con la zucca, la mie è stata coperta dalla testona di Francesco, il solito Francesco, va bè lasciamo perdere. Andare per le classi con la zucca è stato molto bello. Angelo però ce l’ha proibito, vorrei vedere se la sua classe andasse in giro con una zucca….apparte questo è stato bellissimo.
Leonardo

Quella giornata è stata bellissima. La zucca spaventosa per la festa di Halloween , i filmati sul sistema solare che finalmente siamo riusciti a fare andare. Grazie Brunella per averci regalato quella giornata speciale.
Giulia

6 pensieri su “VB Halloween 2010

  1. Prima di scrivere questo commento vorrei ringraziare la nostra mitica maestra! 🙂
    fare la zucca mi è piacuto moltissimo,Ruben ha disegnato gli occhi e la bocca,poi siamo andati nella cucina e Brunella l’ ha tagliata,poi dopo siamo andati in giro per la scuola dicendo:”BUON HALLOWEEN!!!”:) 🙂
    un maestro ci ha sgridati per il chiasso ma apparte questo è stato super!!
    STRAGRAZIE BRUNYYYYYYYYYY 🙂 🙂

  2. In giro per le classi ad urlare “buon halloween” 🙂 🙂 🙂
    W Brunella 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  3. halloween ,mi è piaciuto davvero tanto e ringrazio la Mitica Maestra Brunella 🙂 🙂 🙂

  4. TROPPO BELLO MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!…….
    CIAO E GRAZIE TANTE
    ARIELLA 🙂 🙂 🙂

  5. IL C I A 😀 SCRITTO COSI’ L’ HO INVENTATO IOOOOOO!!!!!
    E’ TROOOOOOPPO FORTE VERO???

  6. Ora che sto rivedendo tutte le cavolate che abbiamo fatto in 5 vorrei tornare a Longhena mi ricordo perfettamente quel giorno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *