Categorie

Contributi

 

Puoi versare il tuo contributo libero mediante bonifico sul seguente conto corrente bancario dell’Istituto S. Geminiano e S. Prospero, Filiale di Casalecchio di Reno (BO):

IBAN IT55 Z 05188 36670 000000021464

Intestazione: Rudi Renzi (tesoriere), Causale: pannelli fotovoltaici Longhena


IMPORTANTE 1 IMPORTANTE 2
Nonostante che il conto corrente sopra indicato sia dedicato esclusivamente all’iniziativa Prendiamo il sole per i nostri bambini nella causale del bonifico è necessario indicare: “pannelli fotovoltaici scuola Longhena“, inoltre chi lo desidera, può indicare “il nome o i nomi” da includere nell’elenco dei partecipanti, altrimenti il nome non sarà esposto nella tabella Entrate. I versamenti delle aziende o professionisti con P. IVA possono essere eseguiti via bonifico: la ricevuta del versamento potrà essere consegnata al commercialista che eseguirà le relative detrazioni fiscali. I versamenti più significativi consentiranno la possibilità di includere, se richiesto, il logo aziendale nella pagina web delle società donatrici.
IMPORTANTE 3 IMPORTANTE 4
Altre modalità di versamento, diverse dal bonifico, sono possibili contattando direttamente il tesoriere Rudi Renzi al seguente indizzo email: rudy.renzi@gmail.com. L’istituto bancario che ospita il denaro necessario all’iniziativa Prendiamo il sole per i nostri bambini non applicherà nessun costo di gestione al conto corrente, a meno dei bolli previsti dalla legge. Il tuo contributo è più prezioso dell’importo del tuo contributo e la tua partecipazione mediante il bonifico vale più della cifra del  tuo bonifico per questo ci auguriamo il tuo sostegno per raggiungere questo piccolo obiettivo che merita la nostra scuola.
AGGIORNAMENTO DEL 22.11.11
Aggiornamento sullo stato di avanzamento del Progetto presentato il 22.11.2011 ai maestri ed ai genitori rappresentanti delle classi.

RIEPILOGO ENTRATE             –               RIEPILOGO USCITE