Categorie
eventi noi genitori

ASSEMBLEA GENITORI – 4 MAGGIO 2010 ORE 17

ASSEMBLEA DEI GENITORI DELLA SCUOLA MARIO LONGHENA
MARTEDI 4 MAGGIO 2010 ORE 17
PRESSO LA SCUOLA
O.D.G.:
– effetti sull’andamento scolastico e sulle classi derivanti dai tagli previsti dalla Legge 169/2008;
– analisi della situazione economica della scuola Mario Longhena;
– varie ed eventuali

L’autorizzazione per l’assemblea è stata richiesta al Dirigente Scolastico nei giorni scorsi con tale o.d.g., ma visti gli sviluppi della questione “pannelli fotovoltaici”, anticipiamo che nelle varie sarà inserito anche:
– possibilità di installazione dell’impianto fotovoltaico sulla falda del tetto lato a sud della scuola

Augurandoci una partecipazione numerosa, con l’obiettivo di convidere le questioni che ci riguardano da vicino, s’invitano i rappresentanti di classe ad estendere la comunicazione ai genitori delle relative classi.

Cortesemente, richiedo, ancora una volta, di spostare le discussioni sugli spazi web dedicati e di utilizzare la mailist solo per le comunicazioni.

Cordiali saluti,
Anna Maria Angradi

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.