eventi noi genitori

Commissione politiche scolastiche quartiere Saragozza

E’ convocata la Commissione Politiche Scolastiche  e Servizi Educativi  per Venerdì 22 gennaio 2010 alle ore 17.30 presso la SALA CENERINI VIA  PIETRALATA  60

con il seguente O.d.G.

1.DISCUSSIONE DELL’ATTO DI GIUNTA SULLE SCUOLE LONGHENA ADOTTATO IL 01.12.2009  E DELLE PROPOSTE SUL TRASPORTO

2.INFORMAZIONE SU DATI DI BILANCIO PREVENTIVO 2010 RELATIVI A SCUOLA E SERVIZI EDUCATIVI DEL QUARTIERE SARAGOZZA

3.VARIE ED EVENTUALI

La commissione è aperta a tutti i cittadini

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....