Categorie
eventi noi genitori

Organizzazione per venerdi 14 maggio

Cari genitori,
ringrazio i rappresentanti per il lavoro di coordinamento svolto relativo all’organizzazione della giornata di mobilitazione del 14 maggio.

Per i genitori intenzionati a partecipare forniamo qui le informazioni necessarie.

Con l’ufficio scuola e ATC/Dolce è stato concordato:

– bus 958 959 962 967 (direzione Meloncello) fermeranno alla fermata di via Saragozza n. 193/B
– bus 957 960 961 963 964 965 966  (direzione p.ta Saragozza) fermeranno alla fermata di via Saragozza n. 132 (san Giuseppe).

Oltre all’elenco di bambini fino ad oggi consegnato, chiunque decida di far scendere il proprio bambino/a alle fermate di cui sopra può farlo, anche all’ultimo momento, anche se tali fermate non sono previste nel percorso normale. L’importante è scriverlo sul quadernino e ricordarlo alle accompagnatrici entro la mattina di venerdi 14 maggio.
In allegato trovate la mappa con l’indicazione delle due fermate.
Il ritrovo comune sarà Via Saragozza angolo Via di Casaglia, all’altezza dell’entrata per Villa Spada. Poi tutti insieme si percorrerà Via Saragozza verso i viali e ci si fermerà presso il giardino di Porta Saragozza.
Considerando che sarà un pomeriggio di fine settimana, proponiamo di lasciare liberi i bambini/e di giocare ai giardini, ma se qualcuno ha in mente di organizzare dei giochi collettivi o altro, ben venga!

Di anna maria

nasce a Roma, dove compie il suo percorso scolastico: elementari con una decina di maestre uniche nei primi due anni, con l'unico risultato di imparare a scrivere con la destra anzichè la sinistra e prof sessantottine alle medie e al liceo. si laurea a Roma. si trasferisce a Bologna, per incompatibilità ambientale con i romani. immigrata in Bologna, la elegge sua città ideale, dove decide di metter su famiglia. prima arriva Marta, poi Matteo. la sua vita scorreva serena fino all'arrivo della somma dg e della magnifica mariastar. da quel momento, da morigerata donna di famiglia e imprenditrice si è trasformata in attivista sostenitrice di diritti dei bambini, degli insegnanti e dei genitori. spera di ritornare presto alla serenità di famiglia-lavoro, trasformando la sua indole guerriera nell'antica indole mite e morigerata ....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.