Doposcuola di Malavila, ottobre 2013

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Carissimi amici della Scuola Longhena,

come ogni anno è mio graditissimo compito ringraziare insegnanti, genitori ed alunni della vostra scuola per il generoso sostegno da voi ricevuto per i nostri bambini del piccolo centro studi di Malavila. Oggi sono stata a trovarli, portando qualche dolcetto per festeggiare insieme. Mancava la corrente elettrica, perché i monsoni, adesso, picchiano duro e spesso qualche palo della luce cede; ma non ci siamo scoraggiati ed abbiamo festeggiato all’aperto, nell’entusiasmo generale. Dopo la merenda, canti e balli e tanta allegria.
Le maestre mi hanno riferito che i voti del primo trimestre sono veramente buoni e i genitori sono tanto felici e pieni di riconoscenza. I bimbi fanno pochissime assenze, e questo è un indubitabile sintomo di un alto livello di gradimento.
Mi unisco quindi a tutti loro nel rinnovare il nostro GRAZIE!
Buon anno scolastico a tutti voi!

Valeria Palmieri
(presidente)
Associazione “Namastè – onore a te” onlus
Tel: 051 479751, Via del Bosco,3 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO)