Visita doposcuola di Malavila, marzo 2014

E’ sempre molto piacevole rendere visita ai bambini e agli insegnanti del doposcuola dell’associazione Namastè a Malavila, finanziato ormai da molti anni dalla nostra scuola elementare. Purtroppo non tutti i bambini erano presenti perché le forti piogge di fine pomeriggio hanno reso difficile l’accesso ad alcune strade e sentieri per raggiungere il doposcuola. Ma quelli che c’erano erano contenti della nostra visita e dopo la tradizionale distribuzione di dolci e bevande abbiamo fatto un po’ di festa. Con me c’erano anche due ragazzi bolognesi in visita a Namastè, Giò e Carolina. E come sempre c’è stata l’occasione di scattare qualche foto ricordo.

Fabio Campo, 6 marzo 2014