mag 102010
 

14 maggio 2010: inizia dalle scuole di Bologna e provincia la campagna d’informazione rivolta a tutti, ma con un’attenzione speciale ai genitori di alunni e studenti che frequentano la scuola pubblica statale.

IL PRIMO MOMENTO sarà l’iniziativa del 14 maggio, avvio di una campagna di informazione che si prolungherà nel tempo, proiettandosi sul prossimo anno scolastico e se servirà su quelli a venire. In www.assembleascuolebo.org troverete il volantino “istruzioni per l’uso”, da distribuire subito e che contiene le iniziative comuni proposte a tutte le scuole, cui si potranno aggiungere anche altre proposte ed iniziative nelle singole scuole e territori.

Prima del 14 maggio i materiali adatti alla comunicazione (volantini, Logo, ecc.) saranno via via immessi ed aggiornati nel sito  ed integrati con informazioni comunicate direttamente nelle singole scuole.

Segnalateci in tempo reale ogni iniziativa prevista al assembleascuolebo@gmail.com

Il gruppo di lavoro AdS

 Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>