Doposcuola per Malavila: aggiornamento luglio 2009

namaste_malavila_luglio2009Progetto Doposcuola nell’area rurale di Malavila, in Kerala, India
finanziato dalla Scuola Longhena di Bologna

aggiornamento luglio 2009

Ho visitato in varie occasioni, a luglio 2009,  il doposcuola di Malavila, finanziato dalla scuola Longhena e realizzato dalla ONLUS Namastè.
Ho avuto la fortuna di condividere alcuni momenti con questi 30 bambini e mi sono sentito fiero di rappresentare la scuola che finanzia l’attività. Il progetto infatti funziona molto bene, talmente bene che c’è una lista d’attesa per nuove iscrizioni ma purtroppo non ci sono gli spazi per accogliere nuove richieste.

In calce il budget per il 2009/2010 e una piccola galleria fotografica.

Fabio Campo – ONLUS Namastè Onore a Te – 13 settembre 2009

Budget_Malavila 2009-2010

Il Progetto di solidarietà, testi, foto, video e altro…

Galleria foto:

Un pensiero su “Doposcuola per Malavila: aggiornamento luglio 2009

1. Il sorriso su quei piccoli faccini scalda il cuore e sento che rende migliore il mio essere genitore. Anch’io mi sento orgogliosa di poter contribuire alla loro crescita. Quindi grazie a tutti quanti hanno partecipato all’organizzazione della festa di fine anno, la metà del contribuito raccolto è il miglior investimento che avremmo potuto fare!