La scuola si fa strada: il clip video

67-longhena-scuola-strada.jpg

BOLOGNA 22 NOVEMBRE 2008
LA SCUOLA SI FA … STRADA
LEZIONI DI SCUOLA PUBBLICA

il clip video:

durata 4’35”

4 pensieri su “La scuola si fa strada: il clip video

  1. Ho “gustato” il video…Siete straordinari . Vi abbraccio. Tutti. Ho trovato splendida anche l’idea di porre le foto-bambine degli insegnanti e del dirigente… Che dirvi ancora che non vi abbia già detto? Forse c’è qualcosa da aggiungere: mi sarebbe piaciuto – molto! – lavorare con voi. Oggi, probabilmente, sarei più ricca dentro. Ancora ciao. Con affetto e stima.

  2. Emozionante, bello, rende l’idea di cosa è stato bene-benissimo… I TITOLI DI CODA sono geniali!!! Inaspettatamente (perché già era bello il video, più di così che ci si aspetta..) sorprendenti!! Bravi, clapclapclapclap, braviii

  3. C’ero anch’io! … si può dire così? che ne pensate come formula di appartenenza?
    Per me è stata un’esperienza bellissima,.. era molto tempo che non vivevo una esperienza condivisa, come quella che avete organizzato! anch’io faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti a tutti, a partire dalle maestre, ai genitori, ai bambini, alla banda Roncati (fantastici), ai passanti che si sono aggregati, ai piccoli e grandi amici a quattro zampe…
    Io e mia figlia (ultimo anno di scuola materna) ci siamo divertite – abbiamo partecipato entrambe al laboratorio di Scherma) e allo stesso tempo rilassate moltissimo.
    Grazie! Anna e Antonella

  4. è stato fantastico,e speriamo ke quella stupida(possiamo dire anke befana già ke ci siamo)la smetta di darci fastidio.tanto noi vinceremo spreiamo…… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *