Chiusura delle scuole dal 02/02/2012 al 06/02/2012

A CAUSA DEL PROTRARSI DELLA GRAVE SITUAZIONE DI MALTEMPO, IL SINDACO DI BOLOGNA HA DISPOSTO LA INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE ANCHE PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 6 FEBBRAIO P.V.

OGGETTO: Chiusura delle scuole dal 02/02/2012 al 04/02/2012

Il Settore Istruzione del Comune di Bologna ci informa di quanto segue: “si preavvisa che è in via di predisposizione l’Ordinanza del Sindaco che in relazione alla situazione metereologica e alle temperature rigide previste nei prossimi giorni dispone, per prevenire potenziali pericoli determinati dal gelo e disagi sul funzionamento degli impianti degli edifici scolastici,la sospensione dell’attività educativa e didattica di tutti i servizi educativi, delle scuole e di tutti gli istituti di ogni ordine e grado pubbliche e private da domani giovedì 2/2/2012 fino a sabato compreso 4/2/2012, salvo revoca a fronte di eventuale miglioramento delle condizioni metereologiche.”

LA SCUOLA LONGHENA RIMANE CHIUSA FINO A VENERDI’ COMPRESO ANCHE IN CONDIZIONI METEREOLOGICHE MIGLIORI.

Cordiali saluti.
Il Dirigente