Ringraziamento per la giornata di neve del primo febbraio 2012

A nome dei genitori degli alunni della Scuola Primaria M. Longhena, vorremmo ringraziare il personale docente e non docente della scuola, gli autisti e le accompagnatrici che l’ 1 Febbraio 2012, nonostante i gravi disagi causati dalla forte nevicata, sono rimasti accanto ai nostri bambini.
In particolare, vorremmo ringraziare quegli insegnanti che, dopo aver svolto il proprio normale orario della mattina, vedendo che i colleghi del pomeriggio avevano difficoltà a raggiungere la scuola, si sono trattenuti a scuola per l’intera giornata, permettendo così la prosecuzione dell’attività didattica.
Un altro particolare ringraziamento va poi agli insegnanti e al personale non docente che, a fronte dei gravi disservizi nel trasporto causati dalla gestione a carico dell’azienda ATC e della Società Dolce, sono rimasti accanto ai bambini, organizzandone la permanenza a scuola e garantendone la sicurezza fino alla completa evacuazione, avvenuta attorno alle 18.30.

I rappresentanti di classe della scuola Primaria M. Longhena