Il cielo è sempre più blu

Dai nostri fondi di magazzino vi proponiamo un clip mai pubblicato: “Il cielo è sempre più blu” – Un karaoke a disegni sulla celebre canzone di Rino Gaetano – Classe 3B 2001/2002 – Scuola Longhena

Realizzato da Fabio Campo. Maggio 2002 – Durata 4’33”

6 pensieri su “Il cielo è sempre più blu

1. Bellissimo, mi è piaciuto tanto! Bravissimi tutti Bimbi e Insegnanti. Maddalena

2. complimenti vivissimi al D.S. DELLA SCUOLA DI Longhena che ha dato l’opportunità ai docenti di poter attuare con gli alunni questo meraviglioso video. Ottima stategia didattica/educativa!
    peccato che noi non possiamo fare cose cosi belle per i nostri alunni

3. Bravissimi. Anche a me è piaciuto tanto il vostro lavoro. Complimenti Maddalena

4. Sono un omonima dell’altra. Abito in Provincia di Modena e sono terremotata! Magari anche qui il cielo fosse sempre più blu!

5. Alla mia omonima dico che sono terremotata anch’io, abito a Rovereto che stanno radendo tutto al suolo!! E’ un disastro! Ma sono un’insegnante e dico sempre ai miei bimbi che il cielo tornerà ancora più blu. Dobbiamo sperarci..