Prove coro r’esistente

caro Coro,
ri-eccoci!

siamo alla quarta edizione della festa del 25 aprile al Pratello: Il Pratello R’Esiste e anche quest’anno i bambini del coro R’Esistente daranno il via ai festeggiamenti al “crusèl”, cioè a dire all’incrocio con via Pietralata, rendendo omaggio ai caduti del Pratello con canti partigiani. Le prove stanno per avere inizio.

Ricordo che la partecipazione al coro, oltre che libera, è gratuita e dopo le prove si fa merenda insieme.

Chi volesse curiosare tra le passate attività, può consultare http://anpipratello.ning.com/ : il sito non è aggiornato di recente (stiamo traslocando virtualmente…), ma in foto e video sono ancora conservati materiali relativi al coro.

Intanto ecco a voi il calendario delle prove. A breve verrà comunicato il repertorio. La maestra Michela è pronta (stremata come tutte le neomamme che mica sapevano bene cosa le attendeva, ma con entusiasmo intatto) e Gian Franco + la sua chitarra pure.
Ora mancate voi: pronti, ai posti, via!

Le prove si terranno sempre di sabato dalle 15,30 alle 17,30 avranno inizio sabato 5 marzo e saranno sempre al Pavese, via del Pratello, 53, TRANNE la prova di sabato 12 marzo che si terrà nello stesso orario ma al TPO via Casarini, 17/5 (nei pressi di Porta Saffi) dove ci hanno gentilmente invitato ad effettuare una prova aperta in occasione del “Critical Book &Wine. Mercato degli editori e dei vignaioli indipendenti”. Il TPO in quell’occasione allestirà una “merenda KM zero”. Ci sarà anche la fiera delle case editrici indipendenti (anche libri per bambini e tanto spazio che a quell’ora sarà solo per noi: i bimbi potranno giocare e noi fare aperitivo/merenda).
Forse ma forse ci sarà pure “una sorpresa” ad accompagnare la prova. Ma, essendo sorpresa, non si svela ora..

Al solito: essendo questa “la prima chiamata” l’invito è esteso a tanti, per questo a scanso di equivoci SOTTOLINEO che NON si tratta di attività scolastica NE’ è correlata a CVB o ad altre attività corali che non siano il Coro R’Esistente

Cristiana Scappini

CALENDARIO PROVE IN ALLEGATO: CALENDARIO_PROVE_25aprile2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *