6 pensieri su “Saluto delle quinte a Longhena

1. Mi sento commossa e triste. Commossa perché in quella Scuola sono cresciuti moto bene mia figlia e Suo figlio, mio nipote Stefano. Ed è una Scuola che io amore che 27 anni fa ha accolto mia figlia in prima elementare 2 maestri eccezionali , Angelo e Simonetta a cui va sempre il mio ringraziamento ePendieri affettuosi e gioiosi ….
    Triste perché mio nipote dice addio alla Scuola attraverso video chiamate…a settembre andrà in prima media. Spero che anche Riccardo che adesso ha un anno e mezzo crescerà per cinque anni tra quelle mura veramente Magiche !
    Grazie Longhena ❤️

2. ciao non sono di questa scuola ma bellissimo ricordare in un video le future 1 medie che dopo 5 anni lasciano la scuola

3. Un grosso abbraccio ai miei ex alunni della 5 B. Siete cresciuti tantissimo. Vi auguro di esaudire tutti i vostri desideri. Longhena sempre nel mio ❣ cuore