Il 5 e il 24 maggio, dopo due anni di assenza, si sono svolte le storiche mini e maxi olimpiadi di Longhena! Ecco qualche scatto delle due giornate di plesso.
Olimpiadi
Galleria fotografica delle squadre delle Mini Olimpiadi 2019 Giugno 2019
A fine maggio si sono svolte le maxi olimpiadi con le classi terze e quarte. Queste sono le squadre.
Anche questo anno le classi terze e quarte hanno disputato le Maxi Olimpiadi! Le 12 squadre Galleria foto: La classifica finale:
Le MINIOLIMPIADI anno 2017, divertimento assicurato. Una bella mattinata per le prime e le seconde di giochi e sport insieme!
Le classi terze e quarte hanno disputato oggi, 12 maggio 2017, le Maxi Olimpiadi. Queste sono alcune foto e un video della competizione nella quale, come è nel nostro spirito, vincono tutti. Le squadre: Le foto delle gare: Le premiazioni:
Come ogni anno le classi prime e seconde organizzano le Mini Olimpiadi
Le squadre delle Mini Olimpiadi 2016
Il video delle mini olimpiadi 2013, organizzate da Cristiana Costantini e Gianluca Ruggeri Riprese e montaggio di Ignazio Fede
Get the latest Flash Player to see this player. [Javascript required to view Flash movie, please turn it on and refresh this page] REGIA E MONTAGGIO IGNAZIO FEDE